Condizioni di Acquisto

Vi preghiamo di leggere attentamente le seguenti Condizioni di Utilizzo e Vendita.

OGGETTO

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto dei servizi offerti dai Professionisti elencati in questo sito (per ulteriori informazioni leggere il Codice Etico e Regolamento)

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI

Il Cliente, con l’invio del contratto firmato del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con il Professionista indicato nel contratto, le condizioni generali e di pagamento in esso trascritte, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a Lui fornite, prendendo altresì atto che il Professionista non si ritiene vincolato a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

Nel contratto il Professionista fornisce informazioni accurate riguardo le sue prestazioni. (per altre informazioni leggere il Codice Etico e Regolamento). Ogni Professionista è tenuto all’adempimento gli Obblighi Fiscali previsti dalla Legge.

MAGGIORE ETA’

Il Cliente dichiara di essere maggiore di 18 anni.

IMPEGNI DEL CLIENTE

Le presenti Condizioni di Vendita, così come il contratto inviato dal Professionista, devono essere esaminate dai Clienti prima della conferma dell’acquisto. L’inoltro della conferma dell’ordine, il contratto firmato e la copia di un documento di identità, implica la totale conoscenza delle Condizioni di Vendita, e la loro totale accettazione.

MODALITA’ D’ACQUISTO

Gli acquisti dei prodotti disponibili così come sono illustrati e descritti in questo Sito nelle relative schede dettagliate, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato sul Sito e concordato nel contratto inviatogli dal Professionista.

I Prodotti sono raffigurati e resi visibili sul Sito in modo accurato e corrispondente alle caratteristiche realmente possedute.

Prima della conferma dell’ordine, al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e il luogo del ritiro del prodotto, oppure, se per motivi di forza maggiore non può recarsi in sede, verrà richiesto l’indirizzo postale per la spedizione.

PREZZO

I prezzi degli articoli indicati sul Sito sono validi per tutti gli ordini che provengono dall’Italia. I prezzi possono essere soggetti a variazione per eventuali promozioni applicate dal Professionista che vende il Servizio o Prodotto. Il prezzo valido è indicato nel contratto.

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti e servizi acquistati dai nostri Professionisti verrà indicato nel contratto. Non accettiamo pagamenti in contanti per cifre superiori a 600 euro e non vendiamo materiale o servizi “sotto banco”.

COSTI DI SPEDIZIONE

Eventuali costi di spedizione sono a carico del Professionista.

TEMPI DI EVASIONE DEGLI ORDINI

Gli ordini vengono evasi (per evasione si intende la consegna della merce al corriere TNT se il Cliente non può recarsi in sede) dopo circa 3-4 giorni lavorativi.

MODI E TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni vengono effettuate tramite il servizio dei prodotti postali di TNT.

ACQUISTI SULLA PIATTAFORA LULU

Tutti gli acquisti effettuati sulla Piattaforma Lulu sono soggetti alle condizioni di vendita di Lulu Press Inc.

Comments are closed