• Video Lezioni Registrate

    Vi ricordiamo che sono già disponibili le prime lezioni video-registrate! Perchè i Privatisti non sono più soli! Clicca qui per l'elenco :-)

Cercasi educatrici a Torino


Per nuove gestioni di servizi per l’infanzia nel territorio di Torino Orsa seleziona Educatrici, personale ausiliario e personale di cucina (cuochi e aiuto cuochi)

REQUISITI MINIMI DEL CANDIDATO

EDUCATRICI: laurea in Scienze dell’Educazione, Scienze della Formazione Primaria, diploma di maturità magistrale (fino ad esaurimento del titolo); diploma di liceo psico-pedagogico; diploma di vigilatrice d’infanzia, nel rispetto delle norme di cui all’art.1 della L.R. 16/1980; diploma di dirigente di comunità (fino ad esaurimento del titolo); diploma di tecnico dei servizi sociali; attestato di qualifica educatore per la prima infanzia o equivalenti ( corsi di base di formazione per educatori prima infanzia istituiti dalla Regione Piemonte ai sensi dell’art. 17 della L.R. 3/73 e s.m.i., corsi di riqualificazione per educatori prima infanzia istituiti dalla Regione Piemonte, equipollenti)

OPERATORI: licenza di scuola dell’obbligo;

CUCINA: Frequenza ad almeno 2 dei seguenti corsi: corso su tecniche gastronomiche e culinarie, minimo 10 ore; corso di igiene di base, minimo 3 ore; corso su HACCP, con particolare approfondimento alla tematica della rintracciabilità; corso su dietetica applicata alla modalità di preparazione e gestione delle diete speciali con particolare riguardo alla celiachia; corso su corrette modalità uso e dosaggio dei prodotti di pulizia utilizzati, rischi per la salute e l’ambiente, nonché uso dei dispositivi di protezione, minimo 3 ore.

Per tutti i profili si richiede esperienza almeno biennale all’interno di servizi rivolti alla prima infanzia. Verrà considerato requisito preferenziale aver già lavorato all’interno di strutture per l’infanzia del Comune di Torino.

I candidati possono inviare la propria disponibilità corredata da cv completo all’indirizzo email: torinoinfanzia@grandiperipiccoli.com
Indicando nell’oggetto il riferimento: “MANIFESTAZIONE DISPONIBILITA’ ASILI NIDO TORINO” Non sono previste altre forme di invio.

I candidati con profili ritenuti idonei verranno contattati alla fine del mese di luglio 2012 per un colloquio.


Bookmark the permalink.

Comments are closed